Cagliari, idea Krunic per il centrocampo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, idea Krunic per il centrocampo

Pubblicato

su

Nome nuovo per il centrocampo del Cagliari, che deve sopperire alla partenza di Tachtsidis: occhi su Rade Krunic dell’Empoli

Si muove il calciomercato del Cagliari. Dopo diverse partenze, fra cui quella di Murru che si sta sottoponendo alle visite mediche alla Sampdoria e quella di Tachtsidis che ha concluso il prestito e va verso la Grecia, in entrata si registra qualche certezza – così ormai può essere considerato l’arrivo di Cigarini – e diverse piste ancora in via di evoluzione. L’ultimo nome, relativo al centrocampo da mettere a disposizione di mister Rastelli, è quello di Rade Krunic. Come riporta Sky Sport il club rossoblù avrebbe già preso contatti con l’Empoli che è proprietario del cartellino del giocatore. Bosniaco, classe 1993, il centrocampista centrale con la maglia dei toscani ha collezionato nella scorsa stagione trentadue presenze condite da due reti e altrettanti assist.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.