Cagliari, Ibarbo a Sky: «Dobbiamo continuare così. Sogno la nazionale» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Cagliari, Ibarbo a Sky: «Dobbiamo continuare così. Sogno la nazionale»

Pubblicato

su

Victor Ibarbo si è rivelato quest’oggi croce e delizia per il Cagliari i suoi tifosi. Prima ha guidato la riscossa dei rossoblù con un gran gol che è valso il pareggio, poi ha procurato il rigore del possibile vantaggio dopo una splendida azione personale, ma Frison è stato bravo a negargli per ben due volte la gioia della doppietta personale.

Queste le parole dell’attaccante colombiano ai microfoni di Sky Sport: «Non so perché sbaglio i gol facili, a volte si segna e a volte no. Io cerco sempre il gol, per me è una giocata semplice che provo spesso in allenamento, grazie a Dio è andata bene. Dobbiamo continuare così. Anche il mister ha giocato a calcio e sa come far trovare la continuità ai suoi calciatori, ma devo ringraziare anche i miei compagni. Io sogno la Colombia come ogni giocatore, sento spesso il ct ma sono tranquillo, devo continuare a lavorare. Mi sono trovato bene sia con Sau che con Pinilla, sono due grandi attaccanti. Il rigore? E’ stato bravo Frison».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.