Cagliari, i tre punti di Benevento sono pesantissimi: cosa trasmette questa vittoria - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, i tre punti di Benevento sono pesantissimi: cosa trasmette questa vittoria

Pubblicato

su

Una vittoria maturata contro il Benevento che fa schizzare il Cagliari nelle zone alte della classifica di Serie B

Fabio Liverani può festeggiare assieme al suo Cagliari. I rossoblù rientrano in Sardegna con uno 0-2 e tre punti in più nella classifica della serie cadetta. Il primo gol in Serie B con il Cagliari di Gianluca Lapadula e di Zito Luvumbo fa schizzare i sardi in alta quota, al terzo posto effettivo (secondo, ipotetico, considerato l’appaiamento nella prima casella di Brescia e Reggina). La squadra isolana tornerà a giocare questo sabato, alle ore 14, contro il Bari di Michele Mignani, che si presenterà all’Unipol Domus con l’1-0 conquistato sul campo del Cosenza.

Come riportato da L’Unione Sarda, quella arrivata contro il Benevento, per il momento, è una delle vittorie più importanti di questa prima parte stagione. Non solo per i tre punti da infilare in saccoccia, ma anche e soprattutto per come sono arrivati e per ciò che possono trasmettere. Lo 0-2 ha dato dato un senso a tutta la qualità che ribolle fra le file dei ragazzi di Liverani, non solo in campo ma anche in panchina. Si lanciano segnali forti alla concorrenza dal punto di vista caratteriale simboleggiando comunque una forte unione nello spogliatoio: questo Cagliari sta diventando sempre più squadra, insomma, ed edifica una sua identità, meno fumosa e dai contorni delimitati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.