Connettiti con noi

News

Cagliari, i tifosi lanciano un messaggio chiaro dopo il Sassuolo

Pubblicato

su

La squadra isolana è riuscita a trionfare contro un Sassuolo ostico e minaccioso che veniva da una vittoria di lusso contro l’Atalanta

Grande vittoria per il Cagliari Walter Mazzarri contro il Sassuolo di Alessio Dionisi. La sfida è stata decisa dalla rete di Alessandro Deiola. Una delle spinte in più avute a disposizione dai ragazzi di Walter Mazzarri è stata senza dubbio quella dei tifosi. L’Unipol Domus era gremita di tifosi sardi che hanno incitato per 90 minuti i loro beniamini. Il morale dei tifosi è uno dei fattori chiave per l’esito di qualsiasi match e la squadra isolana può sempre contare sui propri sostenitori.

Dopo un periodo di malcontento, a seguito della vittoria sui neroverdi, il Cagliari ha visto il morale dei propri tifosi rialzarsi vertiginosamente, basta dare uno sguardo ai social network e alla sezione commenti di diversi post. Molti sostenitori ci credono ed esaltano la bella prestazione dimostrata da Joao Pedro e compagni con una salvezza che sembra raggiungibile: i tifosi ci credono e il Cagliari pure. Tenere alto il morale del proprio pubblico sarà fondamentale in queste ultime partite.

Advertisement