Cagliari, i tifosi lanciano un messaggio chiaro dopo il Sassuolo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, i tifosi lanciano un messaggio chiaro dopo il Sassuolo

Pubblicato

su

La squadra isolana è riuscita a trionfare contro un Sassuolo ostico e minaccioso che veniva da una vittoria di lusso contro l’Atalanta

Grande vittoria per il Cagliari Walter Mazzarri contro il Sassuolo di Alessio Dionisi. La sfida è stata decisa dalla rete di Alessandro Deiola. Una delle spinte in più avute a disposizione dai ragazzi di Walter Mazzarri è stata senza dubbio quella dei tifosi. L’Unipol Domus era gremita di tifosi sardi che hanno incitato per 90 minuti i loro beniamini. Il morale dei tifosi è uno dei fattori chiave per l’esito di qualsiasi match e la squadra isolana può sempre contare sui propri sostenitori.

Dopo un periodo di malcontento, a seguito della vittoria sui neroverdi, il Cagliari ha visto il morale dei propri tifosi rialzarsi vertiginosamente, basta dare uno sguardo ai social network e alla sezione commenti di diversi post. Molti sostenitori ci credono ed esaltano la bella prestazione dimostrata da Joao Pedro e compagni con una salvezza che sembra raggiungibile: i tifosi ci credono e il Cagliari pure. Tenere alto il morale del proprio pubblico sarà fondamentale in queste ultime partite.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.