Cagliari, i tifosi ci credono e vogliono vedere una reazione dalla squadra - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, i tifosi ci credono e vogliono vedere una reazione dalla squadra

Pubblicato

su

I tifosi del Cagliari credono ancora nella salvezza e vogliono vedere una reazione rabbiosa della squadra sabato contro il Verona

Dopo la sconfitta nello scontro diretto del Ferraris contro il Genoa, il Cagliari deve subito rialzare la testa sabato in casa contro l’Hellas Verona, l’ultimo match casalingo abbordabile prima della sfida contro l’Inter.

Come scrive il Corriere dello Sport la tifoseria rossoblù crede ancora nella salvezza e rimane vicina a Joao Pedro e compagni, ma si aspettano altrettanto dalla squadra che già da sabato dovrà avere una reazione d’orgoglio e strappare tre punti importanti per proseguire il cammino che porta alla permanenza nella massima serie italiana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.