Cagliari, tutti pazzi per Luvumbo: i tifosi vogliono l'angolano in campo dal primo minuto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, tutti pazzi per Luvumbo: i tifosi vogliono l’angolano in campo dal primo minuto

Pubblicato

su

Tutti pazzi per Zito Luvumbo: dopo le recenti ottime prestazioni e il primo gol in rossoblù i tifosi lo vogliono titolare

Tutti letteralmente pazzi per Zito Luvumbo, attaccante angolano classe 2002 che in questo inizio di stagione sta stupendo tutti con le sue giocate, dribbling, assist e infine il gol arrivato nella scorsa gara contro il Benevento.

Sui social i tifosi rossoblù si sono scatenati per il loro nuovo beniamino e all’unanimità, o quasi, chiedono a gran voce che nel match di sabato Luvumbo scenda in campo dal primo minuto per godere a pieno delle sue qualità. Difficile che Liverani decida di cambiare gli interpreti, ma sicuramente in questi giorni il giovane attaccante ha messo in grossa difficoltà il mister che se non dal primo minuto non rinuncerà a gara in corso al suo gioiello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.