Cagliari, i tifosi attaccano Giulini: «Vattene». Ora c'è una squadra da ricostruire
Connettiti con noi

News

Cagliari, i tifosi attaccano Giulini: «Vattene». Ora c’è una squadra da ricostruire

Pubblicato

su

Nuova contestazione da parte dei tifosi nei confronti del Presidente del Cagliari Tommaso Giulini. C’è una squadra da ricostruire

Nuova contestazione da parte dei tifosi del Cagliari nei confronti del Presidente Tommaso Giulini, indicato come principale responsabile della drammatica situazione in cui versa attualmente la squadra che sfiora la seconda retrocessione in otto anni.

L’edizione odierna di Tuttosport si concentra sugli errori commessi dalla società in quest’anno: da un calciomercato poco equilibrato, fatto di nomi di alto livello che non hanno però soddisfatto le aspettative, dalla mancata correzione di quelle che sono le grandi ed evidenti lacune della squadra fino al cambio di allenatore a tre giornate dalla fine con Alessandro Agostini succeduto all’esonerato Walter Mazzarri.

Cosa si dovrà fare in concreto? A prescindere dalla permanenza o meno in Serie A sarà fondamentale ricostruire il Cagliari dalle fondamenta, eliminando, si legge, quegli elementi «che paiono fuori dalle dinamiche di squadra con poco attaccamento alla maglia», il vero fattore mancante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.