Cagliari, i terzini devono e possono crescere. Il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, i terzini devono e possono crescere. Il punto

Pubblicato

su

I sardi, come tante altre squadre da nord a sud dello stivale, a questo punto della stagione sono ancora un cantiere

Un particolare che non è sfuggito a nessuno è stato quello legata alla prestazione dei terzini del Cagliari. Di Pardo e Zappa non hanno saputo fare le due fasi con la stessa intensità ed i risultati si sono visti. La poca copertura sulle fasce ha dato al Como di Gattuso quella malizia che mancava.

Quest’oggi lo riporta anche L’Unione Sarda, evidenziando la carenza sulla fascia sinistra (che verrà tamponata dal mercato). Il terzino ex Pescara, adattato sulla sinistra, non ha saputo dare il solito contributo e Franco Carboni – a detta del tecnico romano – non è ancora pronto. Alla prossima il ritorno dalla squalifica di Altare permetterà a Zappa di tornare sulla propria fascia di competenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.