Cagliari, i salvavita di Ranieri: l'andamento generale dei portieri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, i salvavita di Ranieri: l’andamento generale dei portieri

Pubblicato

su

Cagliari, il rendimento dei salvavita di mister Claudio Ranieri: l’andamento generale dei tre portieri della rosa dei rossoblù

Il Cagliari, per stessa ammissione del tecnico Claudio Ranieri, può far affidamento su un reparto dei portieri ben assortito tra qualità ed esperienza. I primi due, i quali sono stati i protagonisti dell’avvicendamento, sono l’ex Udinese Simone Scuffet ed il serbo Boris Radunovic (protagonista assoluto del cammino che è concluso con il ritorno in Serie A).

Un capitolo a parte lo merita invece Simone Aresti, trentasettenne portiere sardo, il quale è l’esempio per tutti i compagni che vogliono capire fino in fondo cosa vuol dire essere professionali oltre che al servizio della squadra. Un monumento per lo spogliatoio le cui chiavi restano nel taschino di Sir Claudio!

Analizziamo per voi il rendimento dei salvavita di mister Claudio Ranieri: esulando dal suddetto dato che a fronte del costante impegno in allenamento non ha ancora indossato la maglia in una gara ufficiale quest’anno. Scuffet fin quì, più per demeriti complessivi che personali, ha accumulato 10 presenze e 19 gol subiti; Radunovic, declassato a secondo dopo alcuni errori grossolani, in 7 partite ne ha subiti 12 (con 2 clean sheet)!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.