Cagliari, i rossoblù scoprono subito quanto è faticosa la Serie B: Pereiro ci ha creduto più di tutti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, i rossoblù scoprono subito quanto è faticosa la Serie B: Pereiro ci ha creduto più di tutti

Pubblicato

su

Il Cagliari di Fabio Liverani ha debuttato in Serie B contro il Como allo Stadio Giuseppe Sinigaglia

Una partita che, per certi versi, poteva portare a un inizio negativo di campionato. Così, tuttavia, non è stato. Gaston Pereiro è riuscito a trovare la rete del pareggio allo scadere, salvando il Cagliari dalla prima sconfitta in Serie B.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, la squadra sarda si è subito resa conto della complessità e delle fatica che comporta il campionato cadetto. Pereiro rovina i piani di un Como che stava già pregustando una vittoria sotto gli occhi di Cesc Fabregas (che seguiva la partita dalla tribuna).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.