Cagliari, i rossoblu rovinano la festa al Benevento - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, i rossoblu rovinano la festa al Benevento

Pubblicato

su

Arriva la seconda vittoria di fila per i ragazzi di Fabio Liverani nel giorno del 93° compleanno della società campana

Una partita fortemente condizionata dal caldo, è questo il contesto del match disputatosi ieri allo stadio “Ciro Vigorito” tra i padroni di casa del Benevento ed il Cagliari. A spuntarla sono stati i sardi, cinici e precisi nelle occasioni più importanti, nonostante l’espulsione rimediata dallo slovacco Adam Obert a minuto cinquantotto.

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport sottolinea come l’afa di ieri pomeriggio, nella partita iniziata alle ore 14 in punto, abbia condizionato ritmo e giocate di una sfida che ha avuto più occasioni per infiammarsi. L’inizio è stato a rilento, con entrambe le squadre imprecise e compassate nella manovra, ed il solo Mancosu a smuovere la situzione. Poi, nella seconda frazione, la decidono le zampate di Lapadula prima e Luvumbo poi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.