Cagliari, i rossoblù possono ancora sbagliare: Liverani sta plasmando la sua squadra
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, i rossoblù possono ancora sbagliare: Liverani sta plasmando la sua squadra

Pubblicato

su

Il Cagliari ha ancora tutto il tempo per sbagliare e rimediare in questa Serie B: il tecnico Liverani sta ancora plasmando la squadra

Un pareggio, una vittoria e una sconfitta per il Cagliari in questo esordio in Serie B. L’aspettativa risposta sulla squadra sarda è alta, sopratutto da parte dei tifosi che ancora accusano la retrocessione.

I risultati, tuttavia, possono far distorcere il naso ad alcuni sostenitori rossoblù anche se la squadra isolani ha ancora tutto il tempo per poter sbagliare e rimediare. Infondo, il tecnico Fabio Liverani sta ancora plasmando la sua squadra che deve entrare ancora nei meccanismi giusti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.