Cagliari, i rossoblù marciano verso gli impegni ufficiali: amichevole col Leeds e Coppa Italia con il Perugia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, i rossoblù marciano verso gli impegni ufficiali: amichevole col Leeds e Coppa Italia con il Perugia

Pubblicato

su

Il Cagliari di Fabio Liverani sta correndo verso le prime partite ufficiali: prima il Leeds e poi il Perugia

Dopo l’amichevole vinta contro lo Strasburgo per 2-1 allo Stadio della Meinau, il Cagliari e Fabio Liverani continuano il loro percorso verso i primissimi impegni ufficiali della stagione 2022/2023. Dopo l’impegno amico contro i francesi, al Cagliari attende una suggestiva sfida contro il Leeds.

La partita contro la squadra di Premier League si giocherà questa domenica, in casa degli inglesi. L’ambiente sardo attende soprattutto l’esordio in Coppa Italia il 5 agosto contro il Perugia. Come riportato dal Corriere dello Sport, la marcia finale verso la stagione è segnata e obbligatoria. I progressi sono visibili agli occhi di tutti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.