Cagliari, i rossoblù lasciano il ritiro in Valle d'Aosta e partono verso la Francia - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, i rossoblù lasciano il ritiro in Valle d’Aosta e partono verso la Francia – VIDEO

Pubblicato

su

Il Cagliari di mister Claudio Ranieri lascia il ritiro in Valle d’Aosta e parte alla volta della Francia per affrontare il Brest

Il Cagliari intravede sempre più chiaramente le prime partite ufficiali della nuova stagione. Nella giornata di domani, la formazione isolana affronterà il Brest in Francia. Dopo l’ultimo allenamento effettuato questa mattina, il Cagliari e mister Claudio Ranieri lasciano il ritiro in Valle d’Aosta. Dopo la partita contro il Brest, i rossoblù torneranno in Sardegna e prepareranno ad Asseminello i primi impegni ufficiali. Ecco i giocatori rossoblù lasciare Saint-Vincent e la Valle d’Aosta: «Grazie di tutto, Valle d’Aosta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.