Cagliari, i risultati del weekend settore del giovanile - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, i risultati del weekend settore del giovanile

Pubblicato

su

Il settore giovanile del Cagliari è sceso in campo questo weekend: ecco tutti i risultati delle giovanili del club isolano

Le squadre del settore giovanile del Cagliari hanno disputato i loro match in questo weekend calcistico al seguito della fine della sosta per le Nazionali. Ecco tutti i risultati:

I ragazzi di Agostini cadono tra le mura amiche dopo una sfida dalle mille emozioni, vinta dall’Atalanta per 4-3. La sconfitta della Roma e il pareggio della Fiorentina permettono ai rossoblù di mantenere la seconda posizione in classifica rimanendo a -7 dai giallorossi. Appuntamento a sabato 9 per la trasferta contro il Milan“. 

MILAN-CAGLIARI U17 6-1

SPEZIA-CAGLIARI U16 2-2

SPEZIA-CAGLIARI U15 0-1

Vince 2-1 l’Under 14 regionale di stanza ad Alghero contro il San Paolo Sassari. Registra invece due sconfitte il settore Femminile, con le Under 17 battute dal Su Planu e le ragazze impegnate nel campionato di Serie C di Calcio a 5 dal Sinnai“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.