Cagliari, i risultati del settore giovanile: week end illuminato dall'U 16 - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, i risultati del settore giovanile: week end illuminato dall’U 16

Pubblicato

su

Cagliari, vi riportiamo tutti i risultati del fine settimana del settore giovanile della società sarda: successo esterno per l’U 16

Nel corso dell’ultimo week end sono andate in scena diverse partite delle rappresentative giovanili del Cagliari, impegnate nei rispettivi campionati. La Primavera di Michele Filippi non riesce a rialzarsi ma, a bilanciare la sconfitta dell’U 19, c’è stato il blitz esterno della formazione sarda U 16. Questi i risultati del fine settimana del settore giovanile rossoblù::

Nel fine settimana delle squadre giovanili rossoblù, brilla la vittoria esterna dell’Under 16, capace di passare sul campo della Cremonese. La Primavera è stata superata in casa 3-1 dalla capolista Lecce. Il gol di Pulina in apertura aveva illuso i rossoblù che poi hanno dovuto subire la rimonta dei pugliesi, alla quindicesima vittoria in campionato. Il Cagliari tornerà in campo sabato 1° aprile sul campo della Sampdoria. Sconfitte anche l’Under 18 (3-0 a Uta per mano dell’Inter) e l’Under 17 (2-1 a Bergamo, di Piseddu la rete del Cagliari). Netta la vittoria dell’Under 16, impostasi 4-2 a Cremona. In evidenza Luca Tronci, autore di una tripletta. Il quarto gol porta la firma di Saddi. L’Under 15 si è arresa sul terreno della Cremonese. Nel 6-2 conclusivo, in gol Corona e Costa. Niente da fare per l’Under 14 pro, battuta 2-0 a Monza. Successo casalingo dell’Under 14 Regionale: 4-1 sulla Civitas Tempio grazie alla tripletta di Sanna e alla rete di Salis. Nel torneo di Eccellenza femminile, il Cagliari ha ceduto 4-2 al Caprera. Per le ragazze rossoblù hanno segnato Puliga e Gasmi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.