Cagliari, i prossimi impegni per rialzarsi. Due big sul percorso dei sardi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, i prossimi impegni per rialzarsi. Due big sul percorso dei sardi

Pubblicato

su

La squadra allenata da mister Fabio Liverani viene da due stop interni e nelle prossime due partite sfide due grandi della categoria

La sconfitta subita dal Venezia alla Unipol Domus relega il Cagliari momentanenamente fuori dalla zona play off, noni in classifica con soli dieci punti conquistati in sette partite; al pari del Sudtirol, squadra neopromossa dalla serie C che in questo inizio di stagione ha già fatto in tempo a cambiare il proprio tecnico. Ora il piano di marcia della squadra allenata da Fabio Liverani è in salita, alla prossima giornata si dovrà volare a Marassi per sfidare un Genoa che nelle ultime partite sembra fortemente in ripresa, da segnalare il goal su azione di bomber Coda. Il tutto prima della partita che, sabato 15 ottobre, vedrà i rossoblù opposti al Brescia dell’ex presidente Massimo Cellino. Le due squadre sono l’una la quarta e l’altra la terza forza di questa Serie BKT 2022-2023 e rappresenteranno delle prove molto impegnative per Pavoletti e compagni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.