Connettiti con noi

News

Cagliari, i pro e i contro in vista dell’inizio stagione

Pubblicato

su

I pro e i contro del nuovo Cagliari di Fabio Liverani in vista dell’inizio stagione previsto per questo sabato contro il Como

Il Cagliari di Fabio Liverani sta prendendo forma in questa sessione di calciomercato estivo. Per il club sardo l’obiettivo principale è quello di risalire al più presto possibile a giocare nella massima serie.

Gianluca Lapadula sembra essere il punto di forza della squadra e anche Makoumbou si è inserito molto bene. Spiccano gli ex primavera Luvumbo e Desogus. I terzini, invece, non hanno ancora convinto a pieno e, proprio per questo motivo, i rossoblù cercano delle alternative a Zappa, Di Pardo e Carboni. Dubbi anche sull’operato di Pereiro. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.