Cagliari, i numeri parlano: Joao Pedro indispensabile per i rossoblù
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, i numeri parlano: Joao Pedro indispensabile per i rossoblù

Pubblicato

su

Joao Pedro, attaccante del Cagliari, si è dimostrato un giocatore fondamentale per i rossoblù durante il corso della stagione. Il dato

Dopo la vittoria di ieri contro il Crotone, il Cagliari è carico per l’inizio della nuova settimana che vedrà la squadra di mister Leonardo Semplici al lavoro per la sfida casalinga contro il Bologna in programma mercoledì 3 marzo (ore 20:45).

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, Joao Pedro si è dimostrato una vera e propria garanzia durante il corso di questo campionato e lo confermano sopratutto i dati. Il brasiliano, infatti, ha siglato 12 reti sulle 24 complessive della squadra, vale a dire il 46,6%: una rete del Cagliari ogni due è firmata dall’attaccante. Numeri, dunque, che fanno sperare in un futuro più radioso per il club sardo, sopratutto in chiave salvezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.