Cagliari, i numeri offensivi dei rossoblù: pochi tiri verso la porta - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, i numeri offensivi dei rossoblù: pochi tiri verso la porta

Pubblicato

su

Cagliari, quest’oggi vi riportiamo tutti i numeri offensivi dei rossoblù di mister Claudio Ranieri: pochi tiri verso la porta

Manca sempre meno alla partita di domani, domenica 8 ottobre, giorno in cui andrà in scena la partita dell’Unipol Domus tra il Cagliari di Claudio Ranieri e la Roma di José Mourinho. Alle ore 18:00 vi sarà il fischio d’inizio della partita dell’ottava giornata di Serie A 23-24, in una sfida fondamentale tanto per i rossoblù quanto per i giallorossi.

Fin qui, come riportato dall’edizione odierna de L’Unione Sarda, sono stati troppo bassi i numeri offensivi della squadra di Sir Claudio. La formazione isolana ha trovato la via del gol appena due volte ed in entrambi i casi le reti portano la firma di Zito Luvumbo. Il quotidiano sardo ha riportato i dati nello specifico, i quali ci parlano di appena 69 conclusioni totali. Di queste solo 16 sono state indirizzate verso lo specchio della porta. Ciò significa che in media gli uomini di Ranieri provano a calciare solo 9,8 volte a partita. Tutto ciò trovando lo specchio in appena 2,2 occasioni a match. Troppo poco, per puntare alla salvezza la produzione offensiva dei sardi deve crescere!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.