Cagliari, i numeri di Radunovic: troppa tensione ad inizio stagione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, i numeri di Radunovic: troppa tensione ad inizio stagione

Pubblicato

su

Cagliari, i numeri del portiere serbo Boris Radunovic: troppa tensione all’inizio della stagione per la Serie A 23-24

La sua evoluzione è stata quella di chi passa dallo status di eroe a quello di guastafeste ma sappiamo bene che, a discapito di alcuni errori, si deve della riconoscenza al portiere serbo Boris Radunovic.

Tutto ciò perchè la Serie A non ci sarebbe stata senza il “Muro di Belgrado”, com’è stato rinominato in occasione del rilascio del podcast del Cagliari a lui dedicato. Si fa troppo in fretta a dimenticare le prodigiose parate nei playoff della scorsa edizione del campionato di Serie B.

Certamente hanno avuto un peso gli errori durante il tesissimo inizio di stagione dei rossoblù ma la damnatio memoriae non la merita. I suoi numeri fino a questo momento non sono neanche la disgrazia che tanti hanno voluto propagandare. In 7 partite giocate sono stato 12 i gol subiti (con 2 clean sheet). Boris riprenderà a parare!

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.