Cagliari, i numeri dell'ormai ex allenatore Mazzarri sulla panchina rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, i numeri dell’ormai ex allenatore Mazzarri sulla panchina rossoblù

Pubblicato

su

Walter Mazzarri non è più ufficialmente l’allenatore del Cagliari: ecco i numeri del tecnico di San Vincenzo sulla panchina rossoblù

Tutto confermato già dalle prime ore della mattina, è arrivata anche la comunicazione ufficiale della società rossoblù: Walter Mazzarri è stato sollevato dall’incarico di allenatore del Cagliari. Il tecnico toscano paga le 7 sconfitte nelle ultime 8 giornate di campionato.

Mazzarri è subentrato dalla quarta giornata al posto dell’esonerato Leonardo Semplici, sedendo sulla panchina rossoblù per 32 giornate. L’ex tecnico ha raccolto 6 vittorie, 9 pareggi e ben 17 sconfitte con una media pari a 0,84 punti a partita. Sotto la sua gestione sono stati realizzati 27 gol con 55 subiti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.