Cagliari, i numeri del cammino rossoblù: la vetta di allontana - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, i numeri del cammino rossoblù: la vetta di allontana

Pubblicato

su

I risultati ottenuti dalla formazione sarda fin quì non sono all’altezza delle aspettative maturate ad inizio stagione dai tifosi

Il Cagliari di Fabio Liverani sta attraversando un periodo di magra, ne è la testimonianza diretta e palese il pareggio interno rimediato ieri contro la Reggina di Filippo Inzaghi. Il rendimento dei rossoblù è ben al di sotto delle aspettative tanto dei tifosi quanto della dirigenza, i quali si auspicavano una immediata risalita e soprattutto un campionato da gestire se non da dominare. L’edizione odierna del quotidiano Tuttosport riporta i numeri dei sardi: il tecnico romano fin qui ha condotto capitan Pavoletti e compagni al decimo posto in classifica, a quindici punti, frutto di quattro vittorie, altrettante sconfitte e tre pareggi. Ora Liverani guida una squadra a nove lunghezze dalla vetta, occupata dal Frosinone di Fabio Grosso (24 punti), mentre la zona play off dista tre punti dato cha in ottava posizione vi è il Sudtirol di Pierpaolo Bisoli a quota 18 punti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.