Cagliari, i numeri dei terzini di Ranieri: chi è il rossoblù più utilizzato sulle fasce - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, i numeri dei terzini di Ranieri: chi è il rossoblù più utilizzato sulle fasce

Pubblicato

su

La situazione dei terzini del Cagliari di mister Claudio Ranieri in vista dei prossimi incontri del campionato di Serie A

Il Cagliari si prepara per le prossime partite di Serie A. Ecco, di seguito, i numeri dei terzini di Claudio Ranieri. Tommaso Augello è uno dei giocatori del Cagliari con più presenze. L’ex Sampdoria è il secondo acquisto con più minutaggio. Dopo Gaetano Oristano, Augello è stato convocato 19 volte scendendo in campo in 14 occasioni fra Serie A e Coppa Italia (14 volte da titolare, uno da subentrato). Gabriele Zappa è invece il rossoblù con più presenze: convocato in 19 match, il 24enne è sceso in campo 19 volte, accumulando 155 minuti complessivi. In Serie A, Zappa è partito titolare 10 volte ed è subentrato dalla panchina in 7 occasioni. In Coppa Italia, l’esterno è sceso in campo 2 volte: una da titolare e una da subentrato. Paulo Azzi ha sentito sicuramente il cambio di categoria. Alla sua prima stagione in Serie A, il brasiliano ha disputato 4 partite da titolare ed è subentrato 7 volte a match in corso. Non sono mancate le opportunità in Coppa Italia: Azzi è sceso in campo da titolare in entrambe le partite di coppa contro Palermo e Udinese. È ancora a caccia della sua prima rete stagionale. Alessandro Di Pardo ha giocato: 6 partite in campionato, tutte da subentrato. Di Pardo è sceso in campo da titolare in questa stagione soltanto nella partita di Coppa Italia contro l’Udinese per poi uscire dal campo dopo appena 20 minuti per infortunio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.