Cagliari, i killer d’area ammazza-piccole: chi segna di più contro le rivali? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, i killer d’area ammazza-piccole: chi segna di più contro le rivali?

Pubblicato

su

Quali sono i giocatori della squadra isolana che hanno marcato più volte il tabellino in Serie A contro le piccole

Per centrare la salvezza, il Cagliari di Walter Mazzarri dovrà raccogliere punti soprattutto contro le piccole del campionato. Ragionevolmente, in questo rush finale di Serie A, le partite peseranno il doppio. La vittoria contro l’Atalanta e il pari contro il Napoli potrebbero non essere servite a nulla se si dovesse fallire l’appuntamento con le dirette rivali. In questo caso sarà importantissimo prendere il bottino pieno contro lo Spezia di Thiago Motta questo weekend. Quali sono i giocatori che potrebbero essere decisivi? Se si andasse ad osservare il tabellino dei marcatori contro le squadre “piccole” del campionato, emergerebbero due nomi in particolare.

Il primo è quello di capitan Joao Pedro. Il centravanti italo-brasiliano ha dimostrato il suo valore più volte. La doppietta all’andata contro lo Spezia, le due reti nel 3-1 dell’andata contro la Sampdoria e una delle due reti siglate al Genoa nella sconfitta per 2-3. Il totale è di 5 reti. Il compagno di squadra, e di reparto, che fa concorrenza al numero 10 è Leonardo Pavoletti. Il numero 30 ha segnato nella sfida di ritorno contro i blucerchiati, nel pari per 1-1 contro la Salernitana, nella vittoria contro il Bologna per 2-1 e nell’1-1 contro la l’Empoli. Il totale è di 4 reti. Una coppia d’attacco ammazza-piccole.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.