Cagliari, i giovani sono diamanti da valorizzare: la sorpresa Delpupo
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, i giovani sono diamanti da valorizzare: la sorpresa Delpupo

Pubblicato

su

Il Cagliari ha una rosa di giovani da valorizzare: Isaias Delpupo è stata una scoperta in questa stagione

Guardare fuori ma anche dentro le proprie mura. Il Cagliari dovrà ottimizzare nel migliore dei modi acquisti e cessioni di mercato data la delicata stagione che dovrà affrontare in Serie B.

Il club sardo può vantare di una rosa giovanile da leccarsi i baffi. La Primavera, infatti, ha condotto un ottimo campionato arrivando a disputare i play-off e facendo emergere molti talenti. Uno di questi è Isaias Delpupo, fresco di rinnovo fino al 2025. Il giovane, convocato anche in Under 19, potrebbe rivelarsi un’ottima pedina da utilizzare nello scacchiere rossoblù, anche se prima dovrà essere valutato da mister Liverani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.