Cagliari, i giovani si stanno prendendo lo spazio che meritano: da Kourfalidis a Desogus e Luvumbo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, i giovani si stanno prendendo lo spazio che meritano: da Kourfalidis a Desogus e Luvumbo

Pubblicato

su

I giovani giocatori del Cagliari si stanno inserendo nel comparto della prima squadra costruita da Fabio Liverani

Il Cagliari era stato chiaro fin dall’inizio: la rosa dei rossoblù che disputerà la Serie B sarà composta da giocatori di esperienza assieme a giovani. L’acquisto di Franco Carboni ma, soprattutto, l’inserimento di tanti elementi provenienti dalla Primavera da record di Alessandro Agostini sono segni ineccepibili.

Christos Kourfalidis, Zito Luvumbo, Jacopo Desogus, Nicolò Cavuoti e non solo. Il futuro è sicuramente roseo per il Cagliari con giovani calciatori pronti ad esplodere nel campionato cadetto, campionato dalla terra fertilissima per inserire al meglio i talenti che diventeranno i futuri titolari della squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.