Cagliari, i giocatori stranieri con meno gol nella storia del club rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, i giocatori stranieri con meno gol nella storia del club rossoblù

Pubblicato

su

I giocatori stranieri passati per il club isolano del Cagliari che hanno siglato meno reti di tutti in maglia rossoblù

Il Cagliari ha visto tanti giocatori vestire la propria maglia. Così come ci sono stati calciatori oggi celebri, altri sono passati in sordina e nel dimenticatoio. Tra i calciatori stranieri, due su tutti hanno segnato troppo poco per continuare la loro avventura in Sardegna. Ecco i nomi secondo i dati riportati da Transfermarkt.

Il primo è Kwang-song Han, giocatore Nord Coreano passato anche per la Juventus e ora svincolato. La sua avventura al Cagliari si è conclusa con 24 presenze e una rete. Il gol in questione è stato siglato in Serie A, durante un Cagliari-Torino terminato per 3-2 in favore dei granata. Il secondo è Moestafa El Kabir, attaccante marocchino che ha registrato una rete in 7 presenze. Il gol in questione è abbastanza celebre: l’11 settembre 2009 contro la Roma all’Olimpico nel 2-1 finale in favore dei sardi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.