Cagliari, i giocatori in diffida: 4 a rischio squalifica - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, i giocatori in diffida: 4 a rischio squalifica

Pubblicato

su

Cagliari, vi riportiamo la lista completa dei giocatori in stato di diffida in vista della partita di ritorno al San Nicola di Bari

La marcia d’avvicinamento alla finale d’andata dei playoff di Serie B si concluderà domani sera, alle ore 20:30, con il fischio d’inizio del signor Mariani di Aprilia. Il fischietto classe 82′ aprirà le danze della sfida tra il Cagliari ed il Bari, in scena presso la Unipol Domus. L’edizione odierna de L’Unione Sarda ci riporta la lista completa dei giocatori in diffida, ovvero coloro che salterebbero il match di ritorno in caso di sanzione disciplinare. Sono 4 i calciatori che dovranno evitare di prendere un cartellino giallo, si tratta di Boris Radunovic, Edoardo Goldaniga, Christos Kourfalidis e Nicolas Viola. I quattro uomini di mister Claudio Ranieri dovranno garantire una prova attenta contro la formazione guidata dall’ex Olbia Michele Mignani, evitando inutili falli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.