Cagliari, i giocatori con più presenze in maglia rossoblu - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, i giocatori con più presenze in maglia rossoblu

Pubblicato

su

C’è un nuovo giocatore pronto a tagliare il traguardo delle cento presenze, questi quelli che ne hanno collezionato di più

La squadra allenata da Fabio Liverani dispone di molti leader tra giocatori esperti ed altri che sono a Cagliari da anni. Il tecnico romano sta sfruttando questa caratteristica del suo organico per ricostruire l’identità prima smarrita con una stagione deludente e poi eliminata con una rivoluzione pressochè totale della rosa dei sardi.

I giocatori con più presenze, riporta quest’oggi L’Unione Sarda, hanno sfondato da tempo la tripla cifra. Non è un caso che essi siano l’uno il capitano e l’altro il suo vice. Si tratta di Leonardo Pavoletti, arrivato a quota 147 gettoni con la maglia della società di Tommaso Giulini. “Poco” sotto c’è Alessandro Deiola, arrivato a 110 partite ufficiali con il Cagliari dopo la trasferta di Benevento. E’ pronto a raggiungerli Nahitan Nandez, il quale arriverà a 100 presenze in rossoblu di fronte ad una Unipol Domus che si preannuncia stracolma per accogliere il Bari di Michele Mignani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.