Cagliari, i giocatori con meno minutaggio della rosa sarda: recupera posizioni Kourfalidis - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, i giocatori con meno minutaggio della rosa sarda: recupera posizioni Kourfalidis

Pubblicato

su

Cagliari, ci sono alcuni giocatori della rosa allenata da mister Fabio Liverani che hanno ancora un basso impiego fino ad ora

Il Cagliari di Fabio Liverani è una squadra che ha ruotato in modo vistoso i componenti della rosa tra attacco, centrocampo e difesa. Eppure, nonostante ciò, alcuni hanno avuto un minutaggio estremamente limitato in serie B tra i giocatori di movimento – come riporta l’edizione odierna de L’Unione Sarda. In ultima posizione troviamo la mezzala Nunzio Lella (tre spezzoni da un minuto ciascuno) e poi, poco sopra, il centrale difensivo Alberto Dossena che ha collezionato undici minuti in campo.

A seguire vi è l’ala Vincenzo Millico a quota centododici in sei apparizioni; li ha superati il centrocampista greco Christos Kourfalidis che dopo due titolarità consecutive è arrivato a collezionare centottanta giri d’orologio. E’ vicino il trequartista uruguaiano Gaston Pereiro, il quale nonostante un talento indubitabile non è andato oltre i duecentoquattro minuti sul terreno di gioco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.