Cagliari, i festeggiamenti dei suoi 100 anni - FOTOGALLERY - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, i festeggiamenti dei suoi 100 anni – FOTOGALLERY

Pubblicato

su

In occasione del centesimo compleanno del Cagliari Calcio, questa mattina al comune di Cagliari si sono svolti i festeggiamenti. Ecco la fotogallery

100 anni di passione, 100 anni di storia. Il Cagliari Calcio festeggia oggi un traguardo importante che, nonostante l’emergenza covid-19, riunisce tutti i tifosi rossoblù. Ci si aspettavano grosse celebrazioni per questo centenario che purtroppo, data la pandemia, sono state rimandate. Ma non si poteva certo non cancellare completamente la festa. Questa mattina, al comune di Cagliari, il presidente del Club Giulini e il sindaco della città Truzzu hanno omaggiato questo compleanno speciale e sentito da tutti. Di seguito la fotogallery dell’evento.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

 

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.