Connettiti con noi

News

Cagliari, i consigli di Joao Pedro a Godin sull’Atletico Mineiro. Le ultime

Pubblicato

su

L’avventura di Godin all’Atletico Mineiro è iniziata con vittoria e gol all’esordio. Joao Pedro avrebbe dato consigli all’ex compagno

Diego Godin ha lasciato Cagliari e la sua avventura in Sardegna non è stata particolarmente brillante. L’ex difensore di Cagliari, Inter e Atletico Madrid si è accasato all’Atletico Mineiro club brasiliano. La sua avventura nel nuovo club è partita come meglio non si potrebbe: vittoria e gol all’esordio.

Come riportato dal sito Torcedores.com, dietro all’adattamento fulmineo di Godin all’Atletico non ci sarebbero solo i consigli dei suoi compagni argentini, ma anche quelli del suo ex compagno di squadra Joao Pedro, bomber nonché capitano del Cagliari.

Advertisement

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.