Cagliari, i complimenti al capitano Joao Pedro: «Sei tutti noi» - FOTO
Connettiti con noi

News

Cagliari, i complimenti al capitano Joao Pedro: «Sei tutti noi» – FOTO

Pubblicato

su

Il Cagliari si unisce ai festeggiamenti per la convocazione in nazionale del suo capitano Joao Pedro e lo fa dedicandogli in post su Twitter con scritto: «Complimenti capitano, sei tutti noi». Di seguito il comunicato ufficiale del club rossoblù.

«Arriva subito dopo il suo decimo gol in campionato la notizia tanto attesa nell’ambiente rossoblù: Joao Pedro è stato convocato dal CT Roberto Mancini per lo stage con la Nazionale, in programma a Coverciano da mercoledì 26 a venerdì 28 gennaio.Una meritata soddisfazione per il capitano, che proprio grazie alla rete con la Fiorentina è diventato il secondo giocatore nella storia del Cagliari ad aver segnato almeno 10 volte in tre stagioni consecutive in Serie A. Prima di lui ci riuscì solo il miglior marcatore di sempre della nazionale azzurra: Gigi Riva. Leader tecnico e carismatico, trascinatore nei momenti più difficili, protagonista delle gioie più importanti: tutto il Club è orgoglioso di questo primo traguardo raggiunto. Bravo, Joao!Per Alessio Cragno si tratta di una conferma: già nel giro della Nazionale, il portiere rossoblù ha esordito con la maglia azzurra contro la Moldavia nell’ottobre 2020, titolare lo scorso maggio nel match giocato proprio a Cagliari contro San Marino. Alessio avrà così l’occasione di continuare a dimostrare, anche in sede di stage, tutte le sue qualità» .

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.