Cagliari, i cambi lasciano qualche dubbio. Il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, i cambi lasciano qualche dubbio. Il punto

Pubblicato

su

Non hanno inciso come al solito le sostituzioni effettuate dal tecnico Fabio Liverani, il quale si è privato di due leader nel finale

Analizzando a freddo la sconfitta subita dal Cagliari, per 0 ad 1 contro il Bari, ci sono alcuni particolari che stonano. Uno su tutti riguarda le gestione di Fabio Liverani, il quale ha fatto delle sostituzioni particolari nel vivo del match di ieri pomeriggio. Infatti, ieri il tecnico romano ha deciso di privarsi dei suoi leader tecnici nel quarto d’ora finale.

Quest’oggi La Nuova Sardegna evidenzia i cambi effettuati dal Cagliari ieri all’Unipol Domus. Al minuto settantaquattro sono usciti Nandez e Lapadula per Luvumbo e Pavoletti mentre dodici minuti prima Lella e Deiola sono subentrati a Carboni e Rog. Il tutto ha obbligato i rossoblu a lottare per un vantaggio (arrivato per il Bari al minuto 77) senza i giocatori dal potenziale più alto e con un tasso tecnico decisamente superiore. Liverani durante la sosta farà i suoi ragionamenti anche per quanto riguarda questo aspetto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.