Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Cagliari, i calciatori che giocano in provincia: c’è un ex rossoblù

Pubblicato

su

Cagliari, questi sono i calciatori che giocano nelle società di provincia: c’è un ex giocatore passato per la squadra rossoblù

Ci sono tanti calciatori che per un motivo o per l’altro ad un certo punto della propria carriera, spesso nelle ultime stagioni che il fisico mette a disposizione, decidono di scendere di livello. Molti di loro sono passati nel romantico calcio di provincia pur di continuare a sgomitare per il gol, l’assist o semplicemente per inseguire un pallone. Tra coloro che hanno fatto questa scelta c’è anche l’ex giocatore del Cagliari Alberto Paloschi, il quale dopo l’esperienza con il Siena si è accasato al Desenzano (Serie D). Come lui ha fatto una lunga schiera di giocatori, come gli ex catanesi Llama e Morimoto che si sono ritrovati all’Akragas, nel medesimo campionato. Uno degli ultimi arrivati in questa lista, riporta Gianluca Di Marzio tramite il proprio sito, è “Il profeta” Hernanes. Il giocatore brasiliano ex Lazio, Inter e Juventus ha deciso di giocare in prima categoria, il tutto con la maglia dei piemontesi del Sale!

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.