Cagliari, i bambini ucraini all'Unipol Domus. «Benvenuti nella nostra casa» - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cagliari, i bambini ucraini all’Unipol Domus. «Benvenuti nella nostra casa» – VIDEO

Pubblicato

su

I bambini ucraini accolti dal Cagliari nel loro settore giovanile hanno assistito al match dell’Unipol Domus contro la Juventus

Il Cagliari ha accolto ventiquattro piccoli giocatori ucraini del settore giovanile dell’FC Minaj. In occasione del match disputato contro la Juventus, i bambini erano sugli spalti dell’Unipol Domus a fare il tifo per la squadra isolana. Il profilo Instagram di Be As One ha pubblicato il video della serata vissuta dai giovani giocatori dell’Ucraina.

«Li abbiamo accolti da qualche giorno in Sardegna, ora diamo loro il benvenuto nella nostra casa: all’Unipol Domus a tifare rossoblù anche i bambini ucraini dell’FC Minaj».  

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Be As One (@beasone)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.