Cagliari, i 5 giocatori più longevi in Serie A: due di loro sono un nuovo acquisto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, i 5 giocatori più longevi in Serie A: due di loro sono un nuovo acquisto

Pubblicato

su

Quali sono i giocatori del club isolano che ha disputato più stagioni nel massimo campionato italiano

Il Cagliari è ancora un club di Serie A. Nonostante la quart’ultima casella in classifica, i rossoblù non hanno poche chance di disputare anche il prossimo massimo campionato in Italia. Walter Mazzarri conosce i suoi uomini e i suoi uomini conoscono i suoi schemi di gioco. Molte delle partite del girone di ritorno ne sono la prova. Per restare lontani dalla zona rossa, occupata al momento da Salernitana, Genoa e Spezia, occorrerà anche un pizzico di esperienza.

Sicuramente i sardi possono e devono contare sul proprio allenatore. Mazzarri ha disputate tante stagioni in Serie: dal Napoli fino all’Inter dopo essere passato per piazze più piccole come Reggina e più celebri come la Sampdoria. Quali sono i giocatori a disposizione del tecnico che hanno disputato più campionati di Serie A? Vediamoli insieme.

5° Edoardo Goldaniga – 8 stagioni (133 partite giocate)

Keita Balde – 8 stagioni (175 partite giocate)

3° Joao Pedro – 8 stagioni (208 partite giocate)

2° Leonardo Pavoletti – 9 stagioni (186 partite giocate)

1° Daniele Baselli – 9 stagioni (228 partite disputate)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.