Cagliari, i 5 giocatori più cattivi in rosa per cartellini - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, i 5 giocatori più cattivi in rosa per cartellini

Pubblicato

su

Quale giocatore nella rosa di Walter Mazzarri è tra i più accesi contro i propri avversari

Il Cagliari continua la sua preparazione in vista del match contro il Milan. Ogni punto è importante e quella contro i milanesi sarà una sfida importante e ostica. Di fatto, i sardi e la Serie A entrano nel definitivo rush finale. O tutto o nulla e lo scontro di sabato sarà importante per la stagione delle due compagini. Per raggiungere la salvezza matematica serve voglia, grinta, coraggio e, soprattutto, cattiveria.

Su quali giocatori può contare il tecnico di San Vincenzo, basandosi su quest’ultimo criterio? Vediamo insieme i giocatori più cattivi per cartellini. Con 5 cartellini gialli, Andrea Carboni e Razvan Marin. Leonardo Pavoletti ha rimediato ben 7 cartellini gialli. Joao Pedro e Dalbert si dividono equamente il primato con 8 cartellini gialli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.