Cagliari Hellas Verona, ultima possibilità per vincere all'Unipol Domus? Il motivo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Hellas Verona, ultima possibilità per vincere all’Unipol Domus? Il motivo

Pubblicato

su

La squadra di Walter Mazzarri affronterà l’Hellas Verona dell’ex Giovanni Simeone: per il Cagliari non sarà una passeggiata

La prossima partita per il Cagliari resta delicata. Giocare contro l’Hellas Verona, quest’anno, non è stato semplice (quasi) per nessuno. La squadra di Igor Tudor è una compagine ostica, ma gli isolani vogliono comunque regalare i tre punti al proprio pubblico.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, quella di sabato potrebbe essere l’ultima occasione per regalare i tre punti al proprio pubblico. Il Cagliari, infatti, affronterà l’Inter nella successiva (e ultima) gara casalinga.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.