Cagliari Verona, Suslov salterà la sfida: il comunicato sul suo infortunio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari Verona, Suslov salterà la sfida: il comunicato sul suo infortunio

Pubblicato

su

Cagliari Verona, il centrocampista slovacco Tomas Suslov salterà la sfida dell’Unipol Domus: il comunicato sul suo infortunio

La prima partita dopo la sosta per il Cagliari di mister Claudio Ranieri sarà contro l’Hellas Verona di Marco Baroni. Non sarà della gara il centrocampista slovacco Tomas Suslov, il quale salterà la sfida dell’Unipol Domus a causa di un infortunio rimediato in Nazionale. La federazione slovacca ha reso note le condizioni del centrocampista classe 2003, il quale si è sottoposto ad una risonanza. Il comunicato:

“Tomas Suslov non potrà giocare e non si recherà nemmeno a Oslo. Si è sottoposto a una risonanza magnetica. Ha parzialmente strappato i legamenti della caviglia destra, il trattamento è stimato in 3 o 4 settimane”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.