Cagliari-Hellas Verona, ripercorriamo il match d'andata - VIDEO
Connettiti con noi

Focus

Cagliari-Hellas Verona, ripercorriamo il match d’andata: la prima rete per Marin

Pubblicato

su

La gara di andata tra Cagliari ed Hellas Verona al Bentegodi terminò in pareggio sul risultato di 1-1 con il primo goal in Serie A per Razvan Marin

Il match di andata tra Cagliari ed Hellas Verona, il 6 dicembre 2020, allo stadio Bentegodi terminò in pareggio sul punteggio di 1-1.

I padroni di casa passarono in vantaggio al minuto 21′ con il goal di Mattia Zaccagni che infilò Cragno a porta praticamente sguarnita dopo un perfetto filtrante di Faraoni. La risposta del Cagliari giunse al minuto 48′ con Pavoletti che lanciò in percussione centrale Razvan Marin: il centrocampista rumeno a tu per tu con Silvestri firmò il pareggio decisivo ai fini del risultato. Per Marin fu la prima, e finora unica, rete in Serie A con la maglia del Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.