Connettiti con noi

News

Cagliari Hellas Verona, non solo salvezza e record di punti: gli intrecci del match

Pubblicato

su

La squadra isolana del Cagliari deve preparare la prossima partita contro l’Hellas Verona mettendosi alle spalle la brutta sconfitta contro il Genoa

Come riportato da L’Arena, la prossima partita del Cagliari vedrà l’Hellas Verona come prossimo avversario. Dopo il ko nello scontro diretto col Genoa però, la situazione è tornata pesante in casa rossoblù. La Salernitana di Davide Nicola si è improvvisamente svegliata. Alessio Cragno, Joao Pedro e compagni non possono restare sereni.

Il match dell’Unipol Domus proporrà non solo la sfida fra una squadra certa di giocare la prossima Serie A e a caccia del record di punti in campionato. Ci sono, infatti, tanti intrecci. Si parte ovviamente dal grande ex Giovanni Simeone senza scordarsi del difensore Matteo Lovato.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.