Cagliari Hellas Verona, Nandez schierato da titolare ad una condizione: la situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Hellas Verona, Nandez schierato da titolare ad una condizione: la situazione

Pubblicato

su

Il giocatore Nahitan Nandez è tornato a correre sui prati della Serie A con la maglia del Cagliari contro il Genoa: titolare contro l’Hellas Verona?

Nella brutta sconfitta rimediata contro il Genoa, i tifosi del Cagliari possono sorridere per il ritorno in campo del giocatore Nahitan Nandez. Il numero 18 potrebbe tornare immediatamente titolare contro l’Hellas Verona?

Il prossimo avversario di campionato non è semplicissimo da affrontare e l’uruguaiano potrebbe essere l’arma in più di Walter Mazzarri. La Nuova Sardegna riporta come al Cagliari, tuttavia, occorre che Nandez acquisisca un maggiore minutaggio sulle gambe per ritrovare il ritmo partita. Si presume, al momento, un inizio dalla panchina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.