Cagliari Hellas Verona, Mazzarri conta su di lui: sarà decisivo? I motivi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari Hellas Verona, Mazzarri conta su di lui: sarà decisivo? I motivi

Pubblicato

su

Il giocatore del Cagliari di Walter Mazzarri dovrà disputare una partita eccellente contro l’Hellas Verona nonostante la sconfitta contro il Genoa

Grande prova per il Cagliari di Walter Mazzarri nella giornata di domani contro l’Hellas Verona. Il capitano della squadra isolana avrà la solita maglia da titolare sulle spalle nonostante la diffida aleggi attorno a lui e a tanti altri suoi compagni. Sarà decisivo? Non sono un mistero le buone prestazioni dell’italo-brasiliano negli ultimi match come Juventus, Sassuolo e pure Genoa. Joao Pedro è stato tra i migliori in campo con le sue giocate.

Il ruolo di leader e gladiatore di Joao Pedro in mezzo al campo saranno fondamentali soprattutto con una Unipol Domus strapiena di tifosi sardi. Aizza la folla, si carica la squadra sulle spalle, invita i compagni a salire in avanti e li ispira quasi tanto quanto il centrocampista Razvan Marin, cerca la giocata. Insomma, l’ispirazione non manca e domani la spinta dei tifosi darà sicuramente le sensazioni giusto al capitano del Cagliari. Manca soltanto la rete.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.