Connettiti con noi

News

Cagliari, l’Hellas Verona per rialzare la testa: Mazzarri può contare su 25 giocatori

Pubblicato

su

Il Cagliari mette subito nel mirino la gara di sabato 30 Aprile contro l’Hellas Verona: infermeria vuota e tutti disponibili

Archiviata la bruciante e pesante sconfitta del Ferraris contro il Genoa, il Cagliari ha subito ripreso gli allenamenti con l’Hellas Verona nel mirino: sarà ospite all’Unipol Domus sabato 30 aprile.

Il Cagliari, per la prima volta in stagione, potrà contare su tutti e 25 gli effettivi a disposizione. L’infermeria finalmente si svuota e il tecnico Walter Mazzarri potrà scegliere bene e con cura chi mandare in campo. Tra chi vuole tornare titolare c’è sicuramente Nahitan Nandez che a Genova ha ritrovato il campo dopo tre mesi, così come Marko Rog entrato a mille contro il grifone e probabile titolare contro l’Hellas Verona.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.