Cagliari Hellas Verona, eguagliare quello che è successo con Semplici: il dato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Hellas Verona, eguagliare quello che è successo con Semplici: il dato

Pubblicato

su

Il Cagliari di Walter Mazzarri si prepara ad affrontare l’Hellas Verona di Igor Tudor in una Unipol Domus infuocata

Waltet Mazzarri cerca di prepara il suo Cagliari nel miglior modo possibile per ottenere il massimo risultato contro l’Hellas Verona. La partita non è semplice ma il tutto esaurito fa capire come Joao Pedro e compagni potranno contare sulla spinta dei tifosi.

Un dato riportato dalla Lega Serie A, fa notare come il Cagliari abbia perso sei delle ultime sette gare di campionato, vincendo tuttavia la più recente giocata in casa (1-0 contro il Sassuolo il 16 aprile). Il club isolano potrebbe ottenere due successi interni di fila per la prima volta da aprile 2021 (contro Parma e Roma, con Leonardo Semplici in panchina).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.