Cagliari Verona, Henry spera nel recupero per la gara della Domus - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari Verona, Henry spera nel recupero per la gara della Domus

Pubblicato

su

Cagliari Verona, l’attaccante Tomas Henry spera nel recupero per la gara della squadra di Marco Baroni presso la Unipol Domus

C’è ancora del tempo a disposizione per gli acciaccati tanto del Cagliari di mister Claudio Ranieri quanto per quelli dell’Hellas Verona di Marco Baroni. Tutto ciò perchè la partita della 30a giornata del campionato di Serie A andrà in scena dalle ore 15:00 di lunedì 1 aprile. Tempo che vale come oro per l’attaccante Tomas Henry, il quale spera nel recupero per la gara della Unipol Domus. Dopo i problemi fisici, il rientro graduale ed una gestione che in alcune sedute recenti l’ha visto svolgere solo personalizzato, ora spera nella convocazione. La punta francese classe 94′ vuole ricominciare ad incidere per gli scaligeri e potrebbe provarci già a partire dal confronto con il bomber peruviano Gianluca Lapadula.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.