Cagliari-Hellas Verona 2-1: i post social dei rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Social

Cagliari-Hellas Verona 2-1: i post social dei rossoblù

Pubblicato

su

Il Cagliari supera il quarto turno di Coppa Italia e accede ai quarti di finale, i giocatori festeggiano sui social per la vittoria contro il Verona: ecco i post dei rossoblù

Il Cagliari trova la vittoria sul gong. I rossoblù hanno battuto per 2-1 l’Hellas Verona tra le mura amiche, guadagnandosi così gli ottavi di finale di Coppa Italia contro l’Atalanta. Gli uomini di Di Francesco sono passati in vantaggio alla mezz’ora grazie al gol di Cerri; nel secondo tempo l’assalto scaligero ha portato i suoi frutti, culminando con la rete del pari di Colley. Quando poi la partita sembrava dover proseguire ai tempi supplementari, il lampo di Sottil al minuto 93 ha regalato il passaggio del turno ai sardi. I festeggiamenti dei rossoblù sono passati anche sui social, dove i protagonisti della vittoria rossoblù hanno pubblicato le loro foto.

I POST DEI ROSSOBLÙ – Sui propri account Instagram in evidenza la gioia di Vicario, Carboni, Ounas, Nandez e Cerri. Il portiere rossoblù è stato autore di una serie di interventi strepitosi che hanno tenuto a galla il Cagliari nel momento di massima spinta del Verona, mentre il difensore tonarese è stato protagonista di un’ottima prova in un ruolo – terzino sinistro – a lui non congeniale. Grande felicità anche per la punta classe ’96, tornato al gol in maglia rossoblù dopo quasi un anno dalla rete in Coppa contro la Sampdoria. C’è spazio anche per lo spezzone dell’algerino e per il ritorno del Leon dopo l’allarme Covid.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Guglielmo Vicario (@guglielmovicario)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Carboni (@andreacarboni36)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nahitan Nandez ⚽ (@nahitannandez25)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @ounas_ten

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Cerri (@albertocerri27)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.