Cagliari, i convocati di Lopez: out Capuano, rientra Pisacane - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, i convocati di Lopez: out Capuano, rientra Pisacane

Pubblicato

su

Verso Cagliari-Hellas Verona, i convocati di Lopez: tra i 22 mancano ancora Cragno e Cossu. Rientra Pisacane, che copre il vuoto lasciato dall’infortunato Capuano

«Pisacane è convocato, Capuano invece ha un risentimento muscolare e non è dei nostri», le parole di Lopez nella conferenza stampa di stamani. L’assenza dell’ex Pescara, fermatosi ieri, ha portato per motivi numerici al frettoloso reinserimento di Pisacane tra i convocati. Nella lista dei 22 elementi scelti da Lopez per Cagliari-Hellas mancano Cragno e Cossu, in settimana compagni di differenziato proprio di Pisacane, e Melchiorri (in campo oggi con la Primavera a Bari). Tra i nomi della lista pubblicata sul sito del Cagliari Calcio anche quelli dei giovani Molberg e Daga.

Questi i 22 convocati di Lopez:

Portieri: Rafael, Crosta, Daga;
Difensori: van der Wiel, Andreolli, Miangue, Romagna, Pisacane, Ceppitelli, Molberg;
Centrocampisti: Dessena, Cigarini, Joao Pedro, Faragò, Barella, Padoin, Ionita, Deiola;
Attaccanti: Giannetti, Farias, Sau, Pavoletti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.